Sport&turismo

Il nostro carissimo Amico Alessio è entrato a far parte dello staff del Legia Varsavia, Squadra Top del Campionato di Calcio polacco, a Lui vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro. Alessio è un professionista serio, preparato e se lo merita. A seguire il link per leggere l’articolo di presentazione, direttamente dalla pagina ufficiale del Club. https://bit.ly/358sYX3 .

Il nostro territorio non ha bisogno di presentazioni ma sono sicuro che Alessio lo promuoverà nella giusta misura e molti polacchi verranno a trovarci, e perchè no molti di noi andranno in Polonia…il canale è aperto e noi faremo di tutto per valorizzarlo.

Pubblicato da marco monaco

Consulente aziendale per l'organizzazione ed il marketing, Medaglia d'oro Avis - donatore di sangue. Presidente di Promosferae Ass.ne Promozione Sociale, organizzazione no profit che si occupa di sociale, formazione, ambiente. La passione per l'osservare, lo scrivere ed il bello gli ha fatto realizzare anche: "Pisa, l'altra faccia della città" racconto fotografico di una città ferita (2009); "Oltretutto", saggio romanzo sui vizi e le virtù della società moderna e post moderna (2013); "Se avessi avuto un'altra testa, non sarei stato Gerry Cavallo", Biografia autorizzata (2016); "Così è la vita", racconti di una vita normale (2020); "Chiedilo ad Eva", romanzo semi-fantascientifico (prossima pubblicazione).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: