Sport&turismo

Il nostro carissimo Amico Alessio è entrato a far parte dello staff del Legia Varsavia, Squadra Top del Campionato di Calcio polacco, a Lui vanno i nostri più sinceri auguri di buon lavoro. Alessio è un professionista serio, preparato e se lo merita. A seguire il link per leggere l’articolo di presentazione, direttamente dalla pagina ufficiale del Club. https://bit.ly/358sYX3 .

Il nostro territorio non ha bisogno di presentazioni ma sono sicuro che Alessio lo promuoverà nella giusta misura e molti polacchi verranno a trovarci, e perchè no molti di noi andranno in Polonia…il canale è aperto e noi faremo di tutto per valorizzarlo.

Pubblicato da marco monaco

Consulente aziendale per l'organizzazione ed il marketing, Medaglia d'oro Avis - donatore di sangue. La passione per l'osservare, lo scrivere ed il bello gli ha fatto realizzare anche: "Pisa, l'altra faccia della città" racconto fotografico di una città ferita (2009); "Oltretutto", saggio romanzo sui vizi e le virtù della società moderna e post moderna (2013); "Se avessi avuto un'altra testa, non sarei stato Gerry Cavallo", Biografia autorizzata (2016); "Così è la vita", racconti di una vita normale (2020); "Chiedilo ad Eva", romanzo semi-fantascientifico (prossima pubblicazione).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: