
Fuori programma, e del tutto inaspettato ancorché conoscessimo il suo stato di salute, ci lascia un’artista che ha segnato indelebilmente la nostra città con murale di bellezza indiscutibile. Un pittore che milioni di persone ogni anno ammirano in attesa di salire sul treno e altre migliaia in attesa di scommettere all’ippodromo di San Rossore.
Daniel Schinasi nasce il 17 maggio 1933, ci ha lasciato il 12 aprile.
Buon viaggio Daniel, continuerai a dipingere nel cielo infinito.
E per noi è solo il primo omaggio alla tua persona, volevamo farlo in altra maniera e tu lo sai!

Nota di redazione: le foto sono state fornite da Daniel.
Gli ultimi articoli:
Il viale delle piagge
Pisa, 24 giugno 2022. Perché il bello deve ancora accadere… La natura in città.

Royal Ascot, i numeri
E’ terminata la Kermesse e nel giorno in cui in Italia si corre le Oaks a San Siro – Milano, noi vogliamo concludere il percorso nella viva speranza che possa essere un umile suggerimento a tutto il comparto. Non riusciremo mai a fare tanto per questioni oggettive ma è possibile avviare un percorso di avvicinamentoContinua a leggere “Royal Ascot, i numeri”

Royal Ascot
In attesa di domenica 19 giugno quando in Italia andrà in scena il meeting milanese che comprende anche “le Oaks d’Ialia”, prova di gruppo 2 per le miglior femmine di tre anni, ci accontentiamo della cinque giorni di Ascot. Ovviamente si fa per dire poiché si tratta di uno degli eventi più importanti del galoppoContinua a leggere “Royal Ascot”