




E come ho scritto nel titolo…in anteprima e con un po’ di immaginazione, le piagge si estendono sin dietro il nuovo ospedale…


E con questa suggestione, vi saluto, dopo Leopardi che tanto amo, il Parco delle Piagge che tanto mi ha fatto bene alla mente e al corpo (lettura e corsa per tantissimi anni). Ora un po’ meno, perché come disse Forrest Gump “sono un po’ stanchino credo che tornerò a casa”, “Così è la vita”!!!! (il titolo dell’ultimo libro scritto da Marco)

Il viale delle piagge
Pisa, 24 giugno 2022. Perché il bello deve ancora accadere… La natura in città.

Royal Ascot, i numeri
E’ terminata la Kermesse e nel giorno in cui in Italia si corre le Oaks a San Siro – Milano, noi vogliamo concludere il percorso nella viva speranza che possa essere un umile suggerimento a tutto il comparto. Non riusciremo mai a fare tanto per questioni oggettive ma è possibile avviare un percorso di avvicinamentoContinua a leggere “Royal Ascot, i numeri”

Royal Ascot
In attesa di domenica 19 giugno quando in Italia andrà in scena il meeting milanese che comprende anche “le Oaks d’Ialia”, prova di gruppo 2 per le miglior femmine di tre anni, ci accontentiamo della cinque giorni di Ascot. Ovviamente si fa per dire poiché si tratta di uno degli eventi più importanti del galoppoContinua a leggere “Royal Ascot”