
Il secondo tempo, come dice il titolo dell’articolo si svolge a nord della città ed anche stavolta il gioco continua, Vota il murale più bello e trova l’intruso. Perché la città di Pisa non vive di solo passato ma è viva e presente e si proietta verso il futuro…aspettando che si concretizzi il sogno. La biennale dei Giovani artisti al SMS!







I murales vincitori parteciperanno alla finale e saranno oggetto di un dettagliato book fotografico per poter ammirare i più piccoli dettagli e scoprire i segreti più nascosti. Perché tutti lo sanno, ogni artista si diverte a nascondere messaggi nelle proprie opere.
Gli ultimi articoli
Il viale delle piagge
Pisa, 24 giugno 2022. Perché il bello deve ancora accadere… La natura in città.

Royal Ascot, i numeri
E’ terminata la Kermesse e nel giorno in cui in Italia si corre le Oaks a San Siro – Milano, noi vogliamo concludere il percorso nella viva speranza che possa essere un umile suggerimento a tutto il comparto. Non riusciremo mai a fare tanto per questioni oggettive ma è possibile avviare un percorso di avvicinamentoContinua a leggere “Royal Ascot, i numeri”

Royal Ascot
In attesa di domenica 19 giugno quando in Italia andrà in scena il meeting milanese che comprende anche “le Oaks d’Ialia”, prova di gruppo 2 per le miglior femmine di tre anni, ci accontentiamo della cinque giorni di Ascot. Ovviamente si fa per dire poiché si tratta di uno degli eventi più importanti del galoppoContinua a leggere “Royal Ascot”