Murales a Pisa, dettagli a nord

Via Ferruccio Giovannini, come trasformare una centrale termica in un’opera d’arte (Autore sconosciuto)

Il secondo tempo, come dice il titolo dell’articolo si svolge a nord della città ed anche stavolta il gioco continua, Vota il murale più bello e trova l’intruso. Perché la città di Pisa non vive di solo passato ma è viva e presente e si proietta verso il futuro…aspettando che si concretizzi il sogno. La biennale dei Giovani artisti al SMS!

Isola dei Girasoli, loc. Carraia (Autore sconosciuto)
Cisanello – Nel parcheggio del supermercato (autore Ninjart)
Via De Ruggero, pista di skate (Autore Ninjart)
Via Betti (1) (Autore sconosciuto)
Via Betti (2)
Via Garibaldi (Autore sconosciuto)
Via Leonardo da Vinci, l’ultimo arrivato e scommettiamo sarà anche il più visto (Autore Paco)

I murales vincitori parteciperanno alla finale e saranno oggetto di un dettagliato book fotografico per poter ammirare i più piccoli dettagli e scoprire i segreti più nascosti. Perché tutti lo sanno, ogni artista si diverte a nascondere messaggi nelle proprie opere.

Gli ultimi articoli

25 novembre, Santa Caterina d’Alessandria

Il TRIONFO DI SAN TOMMASO II giorno che ricorda la Santa, noi lo festeggiamo così, raccontando la storia di uno dei capolavori che si trova all’interno della Chiesa a Lei dedicata a Pisa, il trionfo di San Tommaso. I frati domenicani della suddetta chiesa incaricarono dell’esecuzione dell’opera Filippo Lemmi e Francesco Traini in occasione dellaContinua a leggere “25 novembre, Santa Caterina d’Alessandria”

Prato degli Escoli

Ippodromo di San Rossore, Pisa. Il miglior impianto d’Italia. Cosa manca per renderlo uno dei migliori d’Europa e quindi del mondo? Un po’ di coraggio ed uno Stato che investa insieme al privato su uno sport-spettacolo tra i più belli, divertenti ed affascinanti al mondo. Un impianto che potrebbe fare invidia agli ippodromi del regnoContinua a leggere “Prato degli Escoli”

Pubblicato da marco monaco

Consulente aziendale per l'organizzazione ed il marketing, Medaglia d'oro Avis - donatore di sangue. Presidente di Promosferae Ass.ne Promozione Sociale, organizzazione no profit che si occupa di sociale, formazione, ambiente. Scrittore e fotografo per diletto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: