
Una giovane blogger ma con tanto talento, questo suo articolo è veramente curioso, per me una chicca e vale la pena condividerlo, Bravissima
Così si descrive: Ciao a tutti! Mi chiamo Ludovica Usai, ho 21 anni e sono una studentessa laureanda in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale presso l’Istituto Universitario per Interpreti e Traduttori SSML “Gregorio VII” di Roma. Le mie lingue straniere di studio sono Inglese, Spagnolo e Portoghese e mi laureerò nella prossima sessione di esami di Laurea.
Sicuramente è vero, avere il passaporto prima di intraprendere un viaggio è fondamentale, se non indispensabile… ma anche per una mummia vecchia migliaia e migliaia di anni? A quanto pare si! Ramses II, noto anche come Ramesse o Ramsete, fu il 3° faraone della XIX dinastia, e regnò dal 1279 al 1213 a.C., per ben […]
Curiosità: sapevate che la mummia di Ramses II ha dovuto farsi il passaporto?! — Ludovica’s blog
Ma cosa centra un articolo del genere con dettagliedintorni? C’entra, c’entra e adesso voglio vedere se qualcuno riesce a collegare l’Egitto con Pisa e dintorni!!!
Gli ultimi articoli:
Il viale delle piagge
Pisa, 24 giugno 2022. Perché il bello deve ancora accadere… La natura in città.

Royal Ascot, i numeri
E’ terminata la Kermesse e nel giorno in cui in Italia si corre le Oaks a San Siro – Milano, noi vogliamo concludere il percorso nella viva speranza che possa essere un umile suggerimento a tutto il comparto. Non riusciremo mai a fare tanto per questioni oggettive ma è possibile avviare un percorso di avvicinamentoContinua a leggere “Royal Ascot, i numeri”

Royal Ascot
In attesa di domenica 19 giugno quando in Italia andrà in scena il meeting milanese che comprende anche “le Oaks d’Ialia”, prova di gruppo 2 per le miglior femmine di tre anni, ci accontentiamo della cinque giorni di Ascot. Ovviamente si fa per dire poiché si tratta di uno degli eventi più importanti del galoppoContinua a leggere “Royal Ascot”