Pisa sporting club 1909

Samuele Birindelli

E’ finito il campionato di serie B, un grazie a tutta la squadra che ci ha fatto emozionare, gioire, sperare. Alla fine è andata come doveva andare. Una salvezza senza affanno con vista sui play off fin quasi all’ultimo.

FORZA PISA.

Perché solo Samuele Birindelli in fotografia? Per il semplice fatto che l’ho visto crescere e come ho sempre detto a suo padre Alessandro: “Samuele è più forte di te!”.

Un abbraccio a tutta la famiglia del Pisa, ai suoi fedelissimi tifosi ed ovviamente ad Alessandro, Silvia e Matteo.

Un saluto anche al nostro avversario di sempre che è scomparso dai radar del professionismo. C’è ne faremo una ragione 🙂

Gli ultimi articoli

Royal Ascot, i numeri

E’ terminata la Kermesse e nel giorno in cui in Italia si corre le Oaks a San Siro – Milano, noi vogliamo concludere il percorso nella viva speranza che possa essere un umile suggerimento a tutto il comparto. Non riusciremo mai a fare tanto per questioni oggettive ma è possibile avviare un percorso di avvicinamentoContinua a leggere “Royal Ascot, i numeri”

Royal Ascot

In attesa di domenica 19 giugno quando in Italia andrà in scena il meeting milanese che comprende anche “le Oaks d’Ialia”, prova di gruppo 2 per le miglior femmine di tre anni, ci accontentiamo della cinque giorni di Ascot. Ovviamente si fa per dire poiché si tratta di uno degli eventi più importanti del galoppoContinua a leggere “Royal Ascot”

Pubblicato da marco monaco

Consulente aziendale per l'organizzazione ed il marketing, Medaglia d'oro Avis - donatore di sangue. Presidente di Promosferae Ass.ne Promozione Sociale, organizzazione no profit che si occupa di sociale, formazione, ambiente. Scrittore e fotografo per diletto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: