
Voglio aprire così, io che odio tutti coloro che parlano mescolando le lingue: <<Football is back home!!!>> perchè in questo caso è il suo!
Onore a chi ha inventato il Calcio ma il calcio è un’altra cosa cari i miei inglesi…
Dopo un Europeo perso al Golden Gol, ma con l’aggravante che al 93′ vincevamo 1 a 0, dopo la scoppola con la Spagna dei Miracoli, la terza finalmente è buona e in casa degli inventori di questo magnifico sport che oltretutto erano gli altri 11.
GODURIA GODURIA GODURIA
Tutte le vittorie azzurre:



Nell’era moderna:

Con il benamato Presidente Pertini che in tribuna esclamò: <<Non ci prendono più!>>

E’ azzurro il cielo a Berlino!

…E se qualcuno aveva pensato che l’Italia fosse finita, lo aspettiamo presto.
ANDRA’ TUTTO BENE…AVANTI IL PROSSIMO!!!
…CHI SBAGLIA IL PRIMO, VINCE!!! la regola non scritta dei calci di rigore
Un sincero ringraziamento a me e al mio Babbo che ci abbiamo sempre creduto, alla faccia dei soliti gufi, oltretutto pagati per farlo!
Un Grande abbraccio anche ad un altro sportivo Italiano che ieri ha fatto la Storia, Matteo Berrettini che non ha vinto perché NOLE non è terrestre (MIB, parola dell’Agente J (Will Smith) ed Agente K (Tommy Lee Jones).

viva l’Estate perchè le notti magiche sono appena iniziate!
Il viale delle piagge
Pisa, 24 giugno 2022. Perché il bello deve ancora accadere… La natura in città.

Royal Ascot, i numeri
E’ terminata la Kermesse e nel giorno in cui in Italia si corre le Oaks a San Siro – Milano, noi vogliamo concludere il percorso nella viva speranza che possa essere un umile suggerimento a tutto il comparto. Non riusciremo mai a fare tanto per questioni oggettive ma è possibile avviare un percorso di avvicinamentoContinua a leggere “Royal Ascot, i numeri”

Royal Ascot
In attesa di domenica 19 giugno quando in Italia andrà in scena il meeting milanese che comprende anche “le Oaks d’Ialia”, prova di gruppo 2 per le miglior femmine di tre anni, ci accontentiamo della cinque giorni di Ascot. Ovviamente si fa per dire poiché si tratta di uno degli eventi più importanti del galoppoContinua a leggere “Royal Ascot”