
Al 1°settembre la campagna paralimpica a TOKIO ci dice che:
12 medaglie d’oro, 19 di argento e 17 di bronzo sono al collo dei nostri grandissimi atleti…e non è ancora finita. Il record di medaglie risale a Seul 1988 con 58….adesso il nostro bottino ha sorpassato tutte le altre edizioni va alla caccia di quel fatidico 58.

Un ringraziamento a tutti i nostri atleti, tecnici e famiglie che hanno reso possibile tutto ciò.
Un super applauso al comitato paralimpico italiano
Un sincero ringraziamento al Presidente Luca Pancalli che oltremodo in diretta TV ha mostrato tutti i suoi e nostri sentimenti per questi fantastici ragazzi
Il viale delle piagge
Pisa, 24 giugno 2022. Perché il bello deve ancora accadere… La natura in città.

Royal Ascot, i numeri
E’ terminata la Kermesse e nel giorno in cui in Italia si corre le Oaks a San Siro – Milano, noi vogliamo concludere il percorso nella viva speranza che possa essere un umile suggerimento a tutto il comparto. Non riusciremo mai a fare tanto per questioni oggettive ma è possibile avviare un percorso di avvicinamentoContinua a leggere “Royal Ascot, i numeri”

Royal Ascot
In attesa di domenica 19 giugno quando in Italia andrà in scena il meeting milanese che comprende anche “le Oaks d’Ialia”, prova di gruppo 2 per le miglior femmine di tre anni, ci accontentiamo della cinque giorni di Ascot. Ovviamente si fa per dire poiché si tratta di uno degli eventi più importanti del galoppoContinua a leggere “Royal Ascot”