Il teatro in Toscana: un’analisi tra passato e presente con Francesco Tei — L’Arno.it

Rilanciamo questo articolo da Larno.ilgiornale.it a firma della Dott.ssa Ilaria Clara Urciuoli, perché mette in luce la forza e la debolezza del ruolo del teatro. Un’intervista che secondo noi calza a pennello anche per la realtà pisana…Buona lettura

– Ilaria Clara Urciuoli – Nella giornata mondiale del teatro vogliamo rendere omaggio al palcoscenico ricordando e analizzando il ruolo di Firenze e della Toscana nel panorama nazionale, cucendo dunque insieme passato e presente. Per farlo abbiamo chiesto aiuto a Francesco Tei, critico e giornalista Rai, che ha curato per Nardini Editore il volume “Palco…

Il teatro in Toscana: un’analisi tra passato e presente con Francesco Tei — L’Arno.it

I nostri ultimi articoli:

STAR WARS

Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue! (Obi-Wan Kenobi) Sabato 14 e domenica 15 maggio, Logge di Banchi nel cuore della Città di Pisa, la kermesse dedicata alla saga. Un momento per tutta la famiglia, in ricordo della nostra giovinezza ma anche quella dei nostri figli. Perché il lato OscuroContinua a leggere “STAR WARS”

La principessa…

…Swipe up, si riposa dopo aver stracciato le rivali nel Premio Regina Elena con uno scatto e tempo da paura 1 minuto 35 secondi 40 centesimi. Holy Roman Emperor il padre, Salmon Rose la madre possono andar fieri della loro figlia. P.s.: scusatemi per le immagini non perfette Ed adesso vi svelo un segreto, SeeContinua a leggere “La principessa…”

Pubblicato da marco monaco

Consulente aziendale per l'organizzazione ed il marketing, Medaglia d'oro Avis - donatore di sangue. Presidente di Promosferae Ass.ne Promozione Sociale, organizzazione no profit che si occupa di sociale, formazione, ambiente. Scrittore e fotografo per diletto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: