
Prendo spunto da questo interessante articolo di “Tra Italia e Finlandia” (clicca, per leggere e conoscere gli usi e costumi del paese più felice del mondo) per capire come e se una gestione del genere c’è anche nei nostri territori.
Il riciclo ed il riuso sono buone pratiche che dovrebbero essere incentivate, specialmente in momenti come questi…
Sarà nostra premura fare una ricerca in merito e proporla ai nostri lettori perché anche questa azione può essere oggetto di divertenti escursioni e chissà…si potrebbe tornare a casa con un bell’oggetto che avrà una duplice funzione: servire e ricordare una bella e spensierata giornata. Ed allora mettiamoci subito alla ricerca.
Un grazie all’amica Luisella che dal suo blog, propone sempre articoli belli ed intelligenti, seguitela.
I nostri ultimi articoli:

STAR WARS
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue! (Obi-Wan Kenobi) Sabato 14 e domenica 15 maggio, Logge di Banchi nel cuore della Città di Pisa, la kermesse dedicata alla saga. Un momento per tutta la famiglia, in ricordo della nostra giovinezza ma anche quella dei nostri figli. Perché il lato OscuroContinua a leggere “STAR WARS”

La principessa…
…Swipe up, si riposa dopo aver stracciato le rivali nel Premio Regina Elena con uno scatto e tempo da paura 1 minuto 35 secondi 40 centesimi. Holy Roman Emperor il padre, Salmon Rose la madre possono andar fieri della loro figlia. P.s.: scusatemi per le immagini non perfette Ed adesso vi svelo un segreto, SeeContinua a leggere “La principessa…”

Il meritato riposo…
… di See Hector, il tre anni tedesco che ha vinto il Premio Parioli, aspettando il prossimo impegno
Grazie mille Marco. Buona giornata!
"Mi piace""Mi piace"
È sempre un piacere, buona giornata anche a te
"Mi piace"Piace a 1 persona