Grazie!!!

Domenica 29 maggio 2022 sarà un giorno da festeggiare ogni anno perché è il giorno che ha sancito la definitiva rinascita del Calcio pisano. Dopo 32 anni di dure lotte, amministrative e sportive, il Pisa Sporting Club è entrato nel calcio che conta, perché le sconfitte bruciano ma aiutano a crescere e a farsi rispettare.

La finale con il Monza ha regalato alla città la consapevolezza che si può esser grandi anche quando la realtà è quella di provincia. Pisa torna a splendere attraverso la forza di volontà di tutta la sua gente e l’amore per la Piccola Grande Città Eterna è infinito. Accettiamo la sconfitta sapendo però che i festeggiamenti arriveranno presto.

Le promozioni in Serie A sono state cinque, Stagione 1967-68, Stagione 1981-82, Stagione 1984-85, Stagione 1986-87, Stagione 1989-90… e noi il prossimo anno festeggeremo due volte, la sesta in Serie A ed gli 850 anni del nostro simbolo più importante. Inizieremo a Maggio e non smetteremo più…Buon Compleanno Torre di Pisa!

La posa della prima pietra, il 9 agosto 1173

Eroi moderni, che rappresentano tutti NOI, bravissimi!

Fieri dei nostri guerrieri, fieri di quanto avete fatto.

Un solo amore, un solo grido:

F O R Z A P I S A!!!!!!!

Pubblicato da marco monaco

Consulente aziendale per l'organizzazione ed il marketing, Medaglia d'oro Avis - donatore di sangue. Presidente di Promosferae Ass.ne Promozione Sociale, organizzazione no profit che si occupa di sociale, formazione, ambiente. Scrittore e fotografo per diletto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: